Dal paesino di Fenestrelle si raggiunge in pochi minuti la Strada dell’Assietta SP173 e la limitrofa Strada del Colle delle Finestre SP172, che insieme alle loro pertinenze carrozzabili costituiscono un complesso viario di oltre 60 km. La rete si snoda in diversi tratti sopra i 2000 metri di quota ed è composta da vie quasi interamente sterrate, percorribili in bicicletta e motociclette (nei giorni consentiti), normalmente dal 1° giugno al 31 ottobre.
Molti sono i ciclisti e bikers che scelgono il nostro Albergo per le loro tappe – oltre all’area benessere ed alle camere molto accoglienti, particolarmente apprezzata è l’autorimessa riservata principalmente al ricovero di biciclette e motociclette.
Un comodo locale nella casa dei Monti, accanto alla reception nella centrale Via Umberto I°, riscaldato nel periodo invernale, attrezzato con minime dotazioni per la piccola manutenzione dei vari veicoli.
Lo stesso funge anche da deposito per sci, scarponi ed attrezzature ingombranti degli ospiti.
L’Albergo Diffuso LE PETIT FENESTRELLE è inoltre partner dell’Associazione Alps Moto.Tours. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.alpsmoto.tours”.